Kenwood JE850

Kenwood JE850 centrifuga frutta verdura vendita recensioneSe stai cercando una centrifuga indistruttibile, potente e che non costi tantissimo allora ti conviene leggere fino in fondo questa recensione, in cui ti parlo del modello Kenwood JE850. Questo splendido elettrodomestico di casa Kenwood non dovrebbe mai mancare nelle cucine, anche perché difficilmente troverai altri prodotti con un rapporto qualità/prezzo cosi alto.

Il prezzo della Centrifuga Kenwood JE850

Possiamo definire la centrifuga Kenwood JE850 un apparecchio di fascia media che viene a costare dai 130 ai 200 euro (prezzo indicativo). Il prezzo dipende chiaramente dal periodo del tuo acquisto, se viene venduta scontata, in un periodo promozionale e sopratutto se acquisti in un negozio fisico oppure da un sito web.

Sui siti internet solitamente si risparmia qualche decina di euro, in certi casi anche di più, noi abbiamo inserito i link che riportano ad una delle migliori aziende a livello mondiale nella vendita degli elettrodomestici, quindi se sei interessati ad acquistare la centrifuga Kenwood JE850 dai almeno uno sguardo alla scheda tecnica ed al prezzo attuale.

Kenwood JE850 centrifuga di frutta e verdura per centrifugati strepitosi

Con la centrifuga Kenwood JE 850 puoi fare dei centrifugati di frutta e verdura strepitosi, si hai letto bene: niente a vedere con i succhi prodotti dalle centrifughe economiche e di bassa qualità. L’azienda Kenwood produce da decenni numerose tipologie di piccoli elettrodomestici per la casa, tutti quanti i clienti che comprano i loro prodotti sono sempre rimasti soddisfatti a pieno.

Le centrifughe Kenwood come il modello JE-850 qui in recensione, funzionano ad una potenza di 1500 watt, hanno un serbatoio interno da tre litri e si possono inserire grandi quantità di frutta e verdura intera. Questo è possibile grazie ad un imboccatura larga (nota: non tutte le centrifughe hanno un diametro cosi grande!).

La Kenwood JE850 pesa 6 kg: forse è un po ingombrante rispetto ad altri modelli di centrifughe, ma come puoi vedere dalla foto, il contenitore dove va a finire la polpa si può togliere in un secondo, quindi puoi sicuramente velocizzare lo svuotamento degli scarti ed effettuare la pulizia dell’elettrodomestico  in maniera veramente semplice e rapida.