Moulinex JU655H

recensione vendita scheda tecnica centrifuga Moulinex JU655HLe centrifughe Moulinex sono degli ottimi apparecchi elettronici utili per creare dei fantastici centrifugati di frutta e di verdura, il modello Moulinex JU655H è un elettrodomestico capace di soddisfare chiunque, se sei incredulo a tal proposito è sufficiente leggere le recensione delle persone che hanno comprato il modello in questione.

Se vuoi svuotare velocemente il cestello degli scarti della centrifuga Moulinex JU655H (anche di altri modelli), ti consiglio di metterci un sacchetto di plastica, in questo modo potrai svuotare il contenitore in un secondo, risparmiando inoltre sui tempi di pulizia. Nei periodi caldi è bene chiudere il sacchetto per evitare che arrivino i moscerini, ricordandoti chiaramente di aprirlo nuovamente in caso tu debba preparare un altro centrifugato.

Moulinex JU655H centrifuga XXL

La capienza del contenitore delle scorie è di 2 litri, abbastanza grande per poter contenere una buona quantità di scarti. Per quanto riguarda la pulizia della centrifuga Moulinex JU655H ti consiglio di non tralasciarla per troppo tempo: dopo che avrai preparato un centrifugato i residui andranno a seccarsi velocemente, questo complicherà notevolmente le operazioni di pulizia. Per ammorbidire le parti sporche di frutta e verdura è sufficiente bagnarle con una spugna e aspettare cinque minuti prima di strofinare.

Per quanto riguarda i componenti rimovibili potrai inserirli senza problemi dentro la lavastoviglie, ma ti consiglio comunque di leggere le istruzioni per capire e fare la manutenzione della tua centrifuga nel modo corretto. Molte plastiche infatti vanno lavate nella lavastoviglie ad una certa temperatura, se questa è troppo alta si potrebbero deformare (questo è un consiglio generale, che andrebbe sempre preso in considerazione anche per tutte le parti di assemblaggio di ogni elettrodomestico).

Caratteristiche tecniche

  • Le centrifughe Moulinex JU655H XXL hanno una potenza di 1200 w
  • Sono presenti due velocità, queste vanno utilizzate in base agli alimenti inseriti ( duri o morbidi )
  • La bocca d’ingresso degli alimenti ha un diametro di 85 centimetri
  • Presente la chiusura di sicurezza
  • Contenitore scarti da due litri
  • Il peso della centrifuga è di 1Kg
  • Colore nero e argento