Se come me vuoi alimentarti nel modo giusto ma non ti piace mangiare frutta e verdura, ho la soluzione! Hai mai pensato di comprare una centrifuga e fare dei centrifugati con gli alimenti biologici di stagione? Oggi voglio parlarti della centrifuga Philips hr1916/70, un apparecchio elettronico costruito da una delle aziende più famose del mondo.
Le centrifughe Philips hr1916/70 sono degli elettrodomestici che ti permettono di lavorare la frutta e la verdura in modo pratico e veloce, il risultato finale sarà eccezionale. Puoi creare dei centrifugati in pochi minuti direttamente nella tua cucina (meglio che al bar!). Io ti consiglio di comprare solo prodotti di stagione in modo da garantirti delle bevande gustose e sopratutto sane.
Centrifughe di frutta Philips hr1916/70
Il serbatoio della centrifuga Philips hr1916/70 è particolarmente piccolo, solo 1,5 litri di capacità interna, decisamente pochi se confrontato con gli altri elettrodomestici. Chiaramente non è un problema molto grande visto che è consigliabile svuotare il contenitore degli scarti almeno una volta al giorno, specialmente nel periodo estivo quando sono presenti mosche e moscerini in quantità maggiore.
Se non prepari centrifugati per troppe persone non sarà necessario svuotare il deposito delle scorie più di una volta al dì, quindi puoi tranquillamente valutare l’acquisto di questa centrifuga anche perché ha numerosi pregi.
La potenza da 900 watt e due velocità consentono una lavorazione ottimale di tutti gli alimenti.
L’imboccatura extra large ti consente di mettere tanti prodotti interi, comprese le mele di un certo calibro. Stare a tagliare frutta e verdura richiede tempo, se la mattina hai fretta non puoi certo permetterti di sprecare minuti preziosi, specialmente se devi andare a lavorare ed hai degli orari da rispettare.
La centrifuga Philips hr1916/70 è facile da utilizzare, se sei indeciso sull’acquisto di questo apparecchio elettronico non devi preoccuparti di nulla, perché grazie al libretto d’istruzioni puoi imparare a usare velocemente questa centrifuga e, in caso di problemi, puoi sempre rivolgerti agli operatori Philips che sono serissimi e possono fornire tutte le informazioni e l’aiuto di cui necessitassi.
Se vuoi leggere maggiori informazioni su questo modello di centrifuga Philips, allora clicca qui.