Philips

In questa pagina ho inserito i migliori modelli di centrifughe della Philips. Se vuoi leggere la scheda tecnica di uno o più prodotti è sufficiente clicca sul banner verde.

ModelliSerbatoio internoWattOpinioniPrezzo
Philips HR1871/10

vendita Philips HR1871/10 Avance Collection Juicer centrifuga

vendite online Philips HR1871/10 Avance Collection Juicer centrifuga
2,5 litri1000 watt4.5 su 5 stellemedio alto
Philips hr1916/70
recensione Philips hr1916/70
Philips hr1916/70 centrifughe
1,5 litri900 watt4.4 su 5 stellemedio alto
Philips HR1869/80

Philips HR1869-80 centrifuga di frutta
Philips HR1869/80 centrifughe
2,5 litri900 watt4.6 su 5 stellemedio

Chi non ha mai sentito parlare della Philips? Probabilmente hai già uno o più prodotti in casa senza neppure saperlo, visto che questa azienda è presente nel mercato da molto tempo. Magari se vai in cantina o in soffitta vedrai che una tua vecchia radio o una vecchia televisione è proprio di questa marca!

La società Philips nasce infatti nel 1891 in Olanda, inizialmente il fondatore Gerard Philips insieme a suo padre Frederik decisero di produrre lampadine, visto il buon andamento dell’azienda successivamente vennero assunti nuovi operai, nei primi anni del novecento era già diventata una delle società più importanti di tutti i paesi bassi, basti pensare che a quei tempi vi lavoravano circa 2000 persone.

Con il passare del tempo si passo alla costruzione di apparecchi elettromedicali, negli anni venti si arrivò alla produzione di apparecchi radiofonici, in pochi anni Philips riusci a venderne oltre un milione di pezzi, un risultato veramente grandioso considerato il periodo.

Philips e i suoi prodotti

philips vendita online centrifugaDopo la fine della seconda guerra mondiale la Philips inizio a produrre televisori e musicassette, uno dei migliori record di questa azienda avviene nei primi anni 80 quando riuscì a vendere oltre cento milioni di televisori in tutto il mondo,  basti pensare che nel 1984 il suo fatturato arrivo a circa 30 mila miliardi di lire.

Gli anni 90 purtroppo furono un po grigi, i fatturati calarono a causa di una forte crisi finanziaria, la società fu costretta a licenziare ben 50 mila dipendenti. Negli anni seguenti l’azienda andò a fare ulteriori tagli ma in contemporanea aprì nuove filiali in tutto il mondo e propose nuovi prodotti commerciali.

Se desideri un elettrodomestico di alta qualità, allora non puoi rinunciare ad acquistarne uno della Philips. Tra i tanti elettrodomestici sono presenti anche numerose centrifughe di frutta, utili per produrre dei centrifugati eccellenti.