Severin

Per poter controllare le schede tecniche delle centrifughe Severin è sufficiente cliccare su –  vai alla pagina del prodotto

ModelliCapacità serbatoioWattValutazionePrezzo
Severin ES3563
recensione centrifuga Severin ES3563

recensione centrifuga Severin ES3563
tre litri7004.5 su 5 stellebasso
Severin ES 3559
severin es 3559 centrifuga migliore
centrifughe severin es 3559
due litri6003.9 su 5 stellemedio basso

Azienda Severin

centrifughe severin elettrodomestici Severin non produce solamente le centrifughe, durante gli ultimi decenni questa società tedesca è riuscita a creare diverse tipologie di prodotti elettronici per la casa con un discreto successo. Stiamo parlando di un azienda  nata oltre cento anni fa in Germania, durante tutto questo tempo la società ha lavorato con molto impegno e dedizione cercando di soddisfare sempre e comunque i propri clienti.

Severin nasce esattamente nel 1892, nella sua fase iniziale il fondatore Anton Severin aveva in realtà una piccola fonderia, solo successivamente si passo alla produzione degli elettrodomestici. Agli inizi ci lavoravano solo pochi operai, poi grazie a nuovi investimenti e delle buone idee si riusci ad aumentare la produzione. Piano piano vennero assunti nuovi operai, oggi Severin ha alle sue dipendenze oltre duemila persone.

Gli elettrodomestici Severin

I prodotti venduti dall’azienda Severin sono veramente tanti, potrete scegliere tra diverse tipologie di:

  • barbecue
  • estrattori di succo
  • centrifughe
  • spremiagrumi
  • robot da cucina
  • frigoriferi
  • ferri da stiro
  • e tanto altro.

Molti di voi forse si sono chiesti come è possibile che una piccola azienda di pochi operai sia riuscita a diventare una delle più importanti al mondo, dove solo i migliori riescono a garantire alti standard di qualità e sicurezza.

In effetti le società che producono elettrodomestici da cucina nel mondo sono numerose, ma tra le migliori possiamo certamente considerarne poche, senza fare nomi possiamo dirvi che alcune di queste sono nate in oriente. Anche alcune aziende italiane si difendono bene, anche se sono famose piu che altro nella nostra nazione, un po meno all’estero.

Le centrifughe Severin

Le centrifughe Severin sono disponibili sia nei negozi fisici che nei siti online, il loro costo è decisamente basso in confronto ad altri modelli in commercio venduti da altre marche conosciute. La maggior parte delle centrifughe Severin hanno un costo che va dai 50 ai 100 euro, tutti ottimi prodotti costruiti con materiali di qualità, come l’acciaio inox. Se anche tu vuoi leggere la scheda tecnica di una centrifuga Severin non devi far altro che andare sopra i banner che trovi all’inizio della pagina. Troverai tutte le caratteristiche tecniche, i consigli utili su pulizia manutenzione e il costo attuale dell’elettrodomestico in questione.